domenica 28 dicembre 2008

I veri progetti non si vedono


Il titolo del post che ho messo e un po provocatorio, perché si può intendere in due modi, nel primo modo è che i progetti quelli fatti bene, che riescono ad intervenire sul problema mancano o c'è ne sono pochi, invece nel secondo modo, intendo che i progetti quelli che riescono ad intervenire sul problema non si vedono, nel senso che non si fanno "notare".
Noi parleremo del secondo caso. Ho visto alcuni progetti sull'emarginazione dove è stata fatta pubblicità e se ne è parlato molto, ma dopo di risultati non se ne sono visti.
Invece ho notata alcuni progetti, soprattuto quelli fatti dalle associazioni specie quelle che lavorano insieme ai disabili, che secondo me sono stati efficaci e validi, e non sono stati pubblicizzati (spesso per questi tipi di progetti, per diffonderli nel territorio si usa il passaparola).
Da questa osservazione ho dedotto questo fatto. Poi invece per quanto riguarda il primo modo (i progetti quelli fatti bene, che riescono ad intervenire sul problema mancano o c'è ne sono pochi), ve la lascio come provocazione.

4 commenti:

miki88 ha detto...

sono d'accordo con quanto dici guarda anche il mio ulttimo post vorrei sapere cosa ne pensi buon anno!!!

kuijt ha detto...

cosa avresti dedotto?ah,ho verificato quell'informazione...circa il Bube...ne riparliamo di persona.ma non pensare male,la vicenda potrebbe risolversi in una bolla di sapone.

MeneFraPo - Francesco ha detto...

Ho dedotto che i progetti che sono efficaci non si sente parlare di loro

kuijt ha detto...

secondo me per qualificare i progetti bisogna basarsi sui numeri e non sulla pubblicità.