martedì 16 dicembre 2008

Guardiamo un altro video

Sempre su You Tube ho trovato un bel video, questo è un diario fotografico tra gli emarginati della nostra generazione, denominato "Invisibili", fatto da Leonardo Tenneriello. Lui si presenta così: "Mi chiamo Leonardo, e no faccio il pittore, ma il promotore, l'autore e il cantautore, tutto rigorosamente in ore ...", se volete sapere di più vi lascio il link del suo canale su You Tube, dove ci sono altri suoi video, http://it.youtube.com/user/palomar06.
Le cose che mi hanno colpito di questo video, sono le foto, che sono molto dirette e provocanti e anche la musica.

3 commenti:

kuijt ha detto...

dove l'ha vista l'emarginazione in questo video?

MeneFraPo - Francesco ha detto...

io in questo video ho visto l'emarginazione nel volto delle prostitute, degli immigrati, dei barboni, di alcuni bambini che hanno subito violenze, di persone disabili lasciate sole e dei bambini soldati.

kuijt ha detto...

avresti ragione se tutte le persone da te citate non avessero avuto il loro daffare...........chiedi di Mauro Corona...la neve è una coperta d'oro.basta vedere emergenze ogniddove!
sono questi articoli che stimolano l'evasione fiscale,la corruzione,concussione,ricettazione,
aggiotaggio,estorsione.oltre ad uno smodato uso di rotelle Haribo nell'asfaltatura delle strade provinciali.