venerdì 7 novembre 2008

Il filo logico

Sicuramente leggendo i miei post direte che manca il concetto pratico, storie, casi ed esempi di emarginazione. Questo cosa l'ho fatta apposta perché sto seguendo un filo più o meno logico che mi e ci permetterà di capire meglio che cos'è e quali cause stanno dietro all'emarginazione. Questo filo logico prevederà all'inizio un po di concetti teorici lontani dalla realtà, e poi si passerà al concreto e alla pratica.
Sicuramente vi starete domandando con molta ansia e addirittura stando svegli la notte per capire che senso abbia questa mia decisione, perché ad esempio come succede per la psicologia, prima si studia la storia, poi le varie teorie ed infine si arriva ai discorsi pratici, io seguirò lo stesso schema. Perché per capire meglio l'emarginazione prima bisogna capire due o tre concetti piuttosto importanti che di soliti vengono ignorati. Quindi abbiate pazienza e riposate pure sereni alla notte.

1 commento:

kuijt ha detto...

infatti ieri ho dormito come un ghiro thailandese che dormono tanto ma tanto di piu di mio zio che abita a scandolara e che aveva una mucca con la lingua molto lunga,che ho avuto il piacere di assaggiare.